La spedizione è GRATUITA in tutta Italia, con un acquisto superiore a 59,00 €, e viene eseguita da BRT. Per importi inferiori il costo è 4,99 €.

Gli ordini sono spediti da Smart Calzature dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì.

Di norma, la spedizione impiega 2 giorni lavorativi. In casi eccezionali i tempi di consegna potrebbero allungarsi.

STATO DELL’ORDINE
Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva poche ore dopo la conferma della spedizione.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

Tramite il tuo account: Accedi alla sezione “My Account”, entra nella sezione “Stato ordini”, trova l’ordine in questione e clicca su “Dettagli”, una volata aperto il dettaglio dell’ordine clicca sul “Tracking” per poter accedere direttamente al sito di corriere ove vedrai lo stato attuale della consegna.
Tramite la mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione puoi verificare lo stato della consegna del tuo ordine cliccando sul link “Tracking”.
Tramite sito del corriere: nel sito del corriere inserisci solo il codice ID collo cliente (che trovi nella e-mail di conferma spedizione) e clicca su “Ricerca” per vedere lo stato attuale della consegna.

PACCO SMARRITO
Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@smartcalzature.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39.333 723 3316.